CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku sta convincendo il Chelsea! Inter pronta a mettersi d’accordo – Sky

Lukaku si avvicina al clamoroso ritorno all’Inter: sta riuscendo a convincere il Chelsea sul prestito! Di Marzio, dopo una giornata segnata dagli incontri in sede, dà aggiornamenti in apertura di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

IN VIA DI DEFINIZIONE – Gianluca Di Marzio apre con notizie grosse: «Oggi è aumentata molto la fiducia dell’Inter di riportare in Italia Romelu Lukaku. Il pressing di Lukaku evidentemente sta funzionando con il Chelsea e il nuovo proprietario, ha fatto il lavaggio del cervello. Il Chelsea ha capito, in queste ore ha aperto al prestito con l’Inter. Una trattativa che può decollare nelle prossime ore e c’è di più: l’Inter è disposta a pagare il prestito oneroso. Mi sento di dire che è una questione di quanto sarà disposto a mettere nel prestito, il Chelsea era partito da venti-venticinque milioni ma è già sceso. Le parti sono vicine a mettersi d’accordo, questo spiraglio è aumentato nelle ultime ore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh