Calciomercato

Lukaku, le sirene inglesi non si spengono: un’altra pretendente per il 9 dell’Inter

Lukaku continua a segnare con l’Inter e a solleticare l’interesse dei migliori club europei. Un’altra big inglese punta il belga come rinforzo in attacco, sebbene i margini siano praticamente nulli.

SEMPRE INGHILTERRARomelu Lukaku è sempre più in alto nell’élite del calcio europeo. E si trova lì grazie a queste due straordinarie stagioni con l’Inter, in cui ha 61 gol in 91 presenze. Numeri che non lasciano indifferenti i principali top club europei, come Barcellona e Manchester City. Tuttavia BigRom non ha nessuna intenzione di lasciare i colori nerazzurri. Nemmeno per trasferirsi al Liverpool, ultima iscritta nella caccia al gigante belga. Secondo quanto riporta Don Balon, Jurgen Klopp sostituirebbe volentieri Roberto Firmino con il 9 dell’Inter. Ma, come se già non bastasse la volontà di Lukaku di rimanere a Milano, c’è un altro grande impedimento. Attualmente i Reds sono sesti in Premier League, a quattro punti dalla zona Champions League. Mancano quindi sia le garanzie economiche, sia quelle sportive per allietare il belga dell’Inter.

Fonte: Don Balon – Alberto Rambla

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh