Calciomercato

Lukaku si riavvicina all’Inter, serve rilancio di Zhang! Assist Juventus? – SM

Lukaku al centro di uno scontro totale sul mercato tra Inter e Juventus: come spiega “SportMediaset” nel notiziario delle 13, in un servizio di Marco Barzaghi, il belga del Manchester United si riavvicina ai nerazzurri. Le chiavi sarebbero un rilancio di Steven Zhang e un assist involontario da parte dei bianconeri

CONTRO SORPASSO?Romelu Lukaku tra Inter e Juventus, ora più vicino ai nerazzurri. Dopo lo stop alla trattativa tra i bianconeri e il Manchester United per lo scambio dell’attaccante belga con Paulo Dybala, un rilancio di Steven Zhang sui 70 milioni di euro può avvicinare Antonio Conte al suo pallino. E un aiuto involontario può arrivare proprio da Torino: se Mario Mandzukic venisse davvero ceduto ai Red Devils in un affare slegato dallo scambio ormai saltato, l’Inter otterrebbe il vantaggio di poter trattare anche dopo la chiusura del mercato inglese in entrata (8 agosto), dal momento che gli inglesi avrebbero già in casa il sostituto di Lukaku.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.