Lukaku si avvicina lentamente all’Inter, Borja Valero dopo DDR – CorSera

Articolo di
17 luglio 2019, 22:58
Romelu Lukaku

Lukaku è un promesso sposo dell’Inter, ma serve ancora pazienza: come riportato dal “Corriere della Sera”, l’arrivo del centravanti belga e la partenza di Borja Valero potrebbero essere le due prossime operazioni nerazzurre

LUKAKU SI AVVICINA – “Segnali di avvicinamento. Lento, molto lento. Ma confortante. Da una parte l’Inter, dall’altra il Manchester United, in mezzo Romelu Lukaku. Il quale continua a evitare di indossare la maglia dei Red Devils: ha saltato anche la seconda amichevole contro il Leeds, ufficialmente per una contusione, e quasi certamente starà fuori pure nella partita di sabato proprio contro i nerazzurri. Non solo: lo United lo sta escludendo dalle sue campagne promozionali. L’Inter cerca di andare incontro alle pretese del club inglese (80 milioni la richiesta), il problema è anche legato alle modalità e alle tempistiche dei pagamenti”.

BORJA VALERO SI ALONTANA – “C’è stato un incontro tra il Direttore Sportivo viola Daniele Pradè e il collega interista Piero Ausilio: si è tornati a parlare di Borja Valero (vedi articolo). Tramontato Daniele De Rossi, che ha scelto il Boca Juniors, Vincenzo Montella vuole un uomo di esperienza in mezzo al campo. La richiesta dei nerazzurri — 4 milioni — continua a essere considerata elevata dalla controparte, ma i due club hanno la volontà di definire l’operazione”.

Fonte: Corriere della Sera – Stefano Agresti

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE