Calciomercato

Lukaku si avvicina lentamente all’Inter, Borja Valero dopo DDR – CorSera

Lukaku è un promesso sposo dell’Inter, ma serve ancora pazienza: come riportato dal “Corriere della Sera”, l’arrivo del centravanti belga e la partenza di Borja Valero potrebbero essere le due prossime operazioni nerazzurre

LUKAKU SI AVVICINA – “Segnali di avvicinamento. Lento, molto lento. Ma confortante. Da una parte l’Inter, dall’altra il Manchester United, in mezzo Romelu Lukaku. Il quale continua a evitare di indossare la maglia dei Red Devils: ha saltato anche la seconda amichevole contro il Leeds, ufficialmente per una contusione, e quasi certamente starà fuori pure nella partita di sabato proprio contro i nerazzurri. Non solo: lo United lo sta escludendo dalle sue campagne promozionali. L’Inter cerca di andare incontro alle pretese del club inglese (80 milioni la richiesta), il problema è anche legato alle modalità e alle tempistiche dei pagamenti”.

BORJA VALERO SI ALONTANA – “C’è stato un incontro tra il Direttore Sportivo viola Daniele Pradè e il collega interista Piero Ausilio: si è tornati a parlare di Borja Valero (vedi articolo). Tramontato Daniele De Rossi, che ha scelto il Boca Juniors, Vincenzo Montella vuole un uomo di esperienza in mezzo al campo. La richiesta dei nerazzurri — 4 milioni — continua a essere considerata elevata dalla controparte, ma i due club hanno la volontà di definire l’operazione”.

Fonte: Corriere della Sera – Stefano Agresti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.