CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku sfuma? Inter, vantaggio su Icardi e nuova strategia! Altra posizione

Romelu Lukaku pare essere più vicino alla Juventus che all’Inter, complice la presenza di un’offerta dei bianconeri che prevede il cartellino di Paulo Dybala come scambio. Luca Marchetti, nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, spiega come i nerazzurri possano decidere di cambiare diametralmente obiettivo, ma anche di iniziare ad avere campo libero per cedere Mauro Icardi, con una apertura alla Roma.

LIBERATOLuca Marchetti parla di una serie di incastri sui centravanti: «Fintanto che c’era la possibilità per Mauro Icardi di poter sognare la maglia bianconera della Juventus la trattativa per Icardi non sarebbe decollata con nessuno. È vero che l’Inter in questo momento, se dovesse perfezionarsi lo scambio fra Juventus e Manchester United (Romelu Lukaku per Paulo Dybala, ndr), si troverebbe con l’obiettivo numero uno soffiato dal nemico, ma potrebbe essere avvantaggiata su Icardi e potrebbe ascoltare le altre offerte. È una situazione da approfondire soprattutto nelle prossime ore, per capire se c’è un’apertura con la Roma: una trattativa con Edin Dzeko, che peraltro era già nata come idea a giugno quando Inter e Roma per la prima volta si sono viste per Dzeko».

CAMBIO DI STRATEGIA – Marchetti spiega come potrebbe esserci un altro ruolo su cui investire: «L’Inter senza Lukaku si ritrova senza l’obiettivo numero 1, quello mediatico che Antonio Conte avrebbe voluto, la sensazione è che l’Inter oltre Dybala possa cambiare strategia e investire in un’altra posizione di campo. Il nome è Ante Rebic, che l’Inter sta seguendo da tanto tempo, ha una posizione di campo diversa dove nell’ultimo periodo un suo connazionale non ha convinto Conte (Ivan Perisic, ndr). È chiaramente molto offensivo, ma potrebbe essere una pista che può riprendere quota. La nostra sensazione è che l’Inter possa andare su un giocatore con caratteristiche diverse, sostituire uno come Lukaku è praticamente impossibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.