Calciomercato

Lukaku sentenza per l’Inter. Non solo Hakimi in uscita: anche i fuori progetto – Sky

Lukaku si tiene stretta l’Inter. Romano, esperto di calciomercato per Sky Sport, ha parlato durante l’edizione “Il calcio è servito”. Il giornalista ha fatto il punto sulla situazione dell’attaccante belga e delle possibili uscite che, oltre ad Hakimi, saranno necessarie per rinvigorire le casse nerazzurre

LUKAKU RESTAFabrizio Romano ritiene fondamentali le parole dell’attaccante belga, che ha dichiarato il suo amore all’Inter: «Parole importanti quelle di Romelu Lukaku (vedi dichiarazioni, ndr) che ha espresso lo shock per la partenza di Antonio Conte. Il giocatore stesso ha detto che si sente bene all’Inter e vuole vincere a Milano. Nel momento in cui ci sono voci insistenti su Chelsea e Manchester City, queste parole sono una sentenza».

HAKIMI MA NON SOLO − Romano ha poi parlato della questione cessioni in casa Inter: «La volontà su Achraf Hakimi è di trovare un accordo che soddisfi tutti. Il Paris Saint-Germain è arrivato a 60 milioni, che ancora sono pochi. Hakimi non basterà, andranno via altri giocatori meno coinvolti nel progetto, dei tasselli minori che hanno grandi ingaggi come Alexis Sanchez o Joao Mario, la cui cessione sta per essere definita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh