Lukaku rompe con lo United, l’Inter è pronta a intervenire – GdS

Articolo di
7 agosto 2019, 09:32
Romelu Lukaku

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter opera a fari spenti nella trattativa Lukaku. Lo United punta un sostituto, apertura in vista?

TENSIONE – La pressione è massima, il nervosismo anche. Romelu si espone ad una maxi-multa dopo aver saputo del no ad un sensibile rialzo dell’Inter: 70 milioni di euro più 4 di bonus. In viale della Liberazione escludono offerte formali, ma il lavoro di Federico Pastorello (agente del giocatore) non è certo al buio in queste delicatissime ore… Il club di Zhang opera a fari spenti, puntando sulla tattica della ripartenza, nello stile sornione dell’a.d. Beppe Marotta.

POSSIBILE SOSTITUTO – Intanto a Manchester si occupano del sostituto: l’ex juventino Fernando Llorente (ora svincolato) è entrato nel mirino dello stesso United che potrebbe anche tesserarlo più avanti. È una notizia che scopre le carte dei Red Devils, evidentemente disposti ad accontentare Lukaku. Tuttavia questa possibilità, ormai concreta, potrebbe allungare ancor più i tempi della telenovela. Va ricordato, infatti, che in uscita i club della Premier possono operare sino al 2 settembre.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE