Calciomercato

Lukaku-Roma, il retroscena sull’Inter: veto sul nuovo tentativo

Lukaku sta diventando un nuovo giocatore della Roma, domani farà le visite mediche e firmerà il contratto (praticamente come Pavard). Dopo il tradimento all’Inter c’è chi ha provato a ricomporre, trovando però un muro netto. Lo rivela Barzaghi a Calciomercato – L’Originale su Sky Sport 24.

TENTATIVO BLOCCATO – Romelu Lukaku questo pomeriggio è atterrato a Ciampino, accolto festante da tantissimi tifosi della RomaMatteo Barzaghi racconta però cos’è successo a luglio dopo il tradimento: «Quando l’Inter era pronta a finalizzare l’affare con il Chelsea, ma Lukaku si è reso irreperibile, bisogna raccontare cos’è successo nei giorni e nelle settimane seguenti. Il retroscena è questo: sia Steven Zhang sia i dirigenti dell’Inter hanno provato a capire se ci fossero gli estremi per riallacciare e portare di nuovo Lukaku. Però hanno trovato un muro nello spogliatoio. Evidentemente quelle chiamate che non ricevettero risposta a luglio, anche dei compagni di squadra come ha raccontato per esempio Lautaro Martinez, hanno fatto sì che si creasse un divario grande fra Lukaku e alcuni dei suoi ex compagni. Lo spogliatoio ha detto no: lì tutta l’Inter ha capito che non c’era più possibilità di riportare Lukaku. Avrebbe portato a un chiarimento dentro Appiano Gentile molto difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.