Calciomercato

Lukaku di ritorno all’Inter? Dovrà fare tutto da solo con il Chelsea – Sky

Lukaku di ritorno all’Inter è una delle storie principali di queste settimane. Per Di Marzio, da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, c’è una certezza: dovrà essere il belga a forzare col Chelsea e non i nerazzurri.

UNICA STRADAGianluca Di Marzio, dopo aver parlato di Paulo Dybala (vedi articolo), si sposta sull’altro nome per l’attacco: «Romelu Lukaku vuole tornare all’Inter, ma ha un contratto con il Chelsea che l’ha pagato centoquindici milioni l’anno scorso. Ce la farà? Dovrà farcela da solo, perché l’Inter non se la sente di andare a chiedere al Chelsea in prestito un giocatore per il quale hanno battuto ogni record di spesa. Dovrà essere molto bravo Lukaku a farcela, io dubito ma nel calciomercato tutto può succedere. Dipende dalla sua forza persuasiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh