CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku “rifiuta” la multa ed è fuori: a Manchester con l’U23, ora tocca all’Inter

Lukaku è un corpo estraneo nella rosa dello United: in Inghilterra – precisamente il quotidiano The Sun – viene descritta la situazione che si è creata in attesa che l’Inter soddisfi la richiesta economica dei Red Devils

LUKAKU EPURATO – Dopo essersi allenato in Belgio per due giorni, Romelu Lukaku sostiene di non dover pagare nessuna multa (vedi articolo) in quanto autorizzato dal Manchester United stesso in seguito al colloquio avuto domenica con il tecnico Ole Gunnar Solskjaer, che ha comunicato all’attaccante classe ’93 di non volerlo in rosa. Appena rientrerà a Manchester, Lukaku si allenerà con l’Under 23 anziché con la Prima Squadra, in attesa che venga definito il suo futuro: il belga spinge per andare in Italia, dove lo attende Antonio Conte, e proprio in queste ore potrebbe definirsi l’accordo con l’Inter (vedi articolo), che vuole accontentare il suo allenatore. Nessun problema per il contratto di Lukaku all’Inter, che gli garantirà un ingaggio simile a quello percepito a Manchester. Il futuro di Lukaku in Inghilterra è segnato e l’Inter lo sa.

Fonte: The Sun – Mike McGrath

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.