Calciomercato

Lukaku ribadisce sua volontà al Chelsea, uno dell’Inter gli lascia il posto? – CdS

L’Inter vuole chiudere anche il discorso Lukaku, con l’attaccante belga pronto a ribadire la sua volontà al Chelsea. Uno dell’Inter potrebbe liberargli un posto in attacco.

IN ATTACCO – Saranno giorni decisivi anche per il futuro di Romelu Lukaku. L’attaccante dopo l’ultima partita di Nations League contro il Belgio è pronto a ribadire la sua volontà al Chelsea. L’Inter dal canto suo è disposta a pagare un indennizzo per il trasferimento in prestito. Lautaro Martinez, Edin Dzeko e Joaquin Correa sono stati confermati in vista della nuova stagione, ma con il possibile arrivo di Paulo Dybala e dello stesso Lukaku, un attaccante – non Lautaro -, potrebbe essere ceduto per lasciare un posto libero (considerando l’addio certo di Alexis Sanchez).

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh