Calciomercato

Lukaku, questione spinosa. Inter si spinge fino a una certa cifra – Sky

Romelu Lukaku continua nella sua opera di convincimento al Chelsea per essere mandato in prestito all’Inter. Secondo Marco Demicheli di Sky Sport, però, i nerazzurri non sono disposti ad andare oltre a una certa cifra.

SOGNO DI RITORNO Romelu Lukaku e l’Inter continuano a lavorare per tornare insieme il prossimo anno, seppur soltanto in prestito. Marco Demicheli di Sky Sport ha fatto il punto della situazione: «La questione più spinosa è la trattativa con il Chelsea. Lo sta facendo lo stesso Lukaku. Bisogna capire la cifra che i londinesi vogliono chiedere per il prestito oneroso. Vista la cifra pagata un anno fa, il valore del belga scende a bilancio ogni anno di 23 milioni di euro. Questo vuol dire che se il Chelsea registrasse meno di questa cifra, quest’anno dovrebbero registrare una minusvalenza. Per i nerazzurri sarebbero naturalmente troppi, si potrebbe fare a 6-7 milioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh