Calciomercato

Lukaku, questione spinosa. Inter si spinge fino a una certa cifra – Sky

Romelu Lukaku continua nella sua opera di convincimento al Chelsea per essere mandato in prestito all’Inter. Secondo Marco Demicheli di Sky Sport, però, i nerazzurri non sono disposti ad andare oltre a una certa cifra.

SOGNO DI RITORNO Romelu Lukaku e l’Inter continuano a lavorare per tornare insieme il prossimo anno, seppur soltanto in prestito. Marco Demicheli di Sky Sport ha fatto il punto della situazione: «La questione più spinosa è la trattativa con il Chelsea. Lo sta facendo lo stesso Lukaku. Bisogna capire la cifra che i londinesi vogliono chiedere per il prestito oneroso. Vista la cifra pagata un anno fa, il valore del belga scende a bilancio ogni anno di 23 milioni di euro. Questo vuol dire che se il Chelsea registrasse meno di questa cifra, quest’anno dovrebbero registrare una minusvalenza. Per i nerazzurri sarebbero naturalmente troppi, si potrebbe fare a 6-7 milioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.