Calciomercato

Lukaku, progetto Chelsea importante. Nandez-Inter, ecco cosa manca – Sky

Lukaku, Lautaro Martinez e Nandez sono i nomi più chiacchierati in casa Inter, che finora ha rispedito al mittente tutte le offerte per la sua coppia d’attacco (vedi articolo). Marco Bovicelli – intervenuto nel corso del pomeriggio di “Sky sport 24” -, ha fatto il punto sulle trattative nerazzurre. Di seguito le sue dichiarazioni

OFFENSIVA – L’Inter si trova a far fronte all’offensiva del Chelsea per Romelu Lukaku: «Il Chelsea spinge per Lukaku, ma le offerte sono state respinte al mittente. Il club Campione d’Europa vuole regalarsi questo attaccante e se dovesse arrivare 130 milioni allora l’Inter, nonostante la volontà di non indebolire la rosa, dovrebbe fare le sue riflessioni e valutare la cessione. Dal lato del giocatore, ci sono delle riflessioni in atto su quello che potrebbe essere un futuro lontano da Milano. Non sarebbe solo un discorso economico perché il Chelsea ha un progetto importante e quindi la possibilità di vincere altri tioli. In questo momento però l’Inter ha rifiutato».

MUROLautaro Martinez ha incassato interessamenti e offerte, ma l’Inter ancora una volta ha fatto muro: «Lautaro Martinez, se dovesse partire Lukaku, rimarrebbe a Milano. Ci sono stati degli interessamenti ma anche delle offerte, quella dell’Atletico Madrid, che però l’Inter non ha valutato. Discorsi anche con l’Arsenal, che non si sono concretizzati. Potrebbe inserirsi il Tottenham, dove Harry Kane non si è presentato: allora Paratici ha guardato in casa Inter e potrebbe pensare a Lautaro Martinez».

FILO DIRETTO – Per finire, l’affare che lega Nahitan Nandez e Radja Nainggolan: «Nandez-Nainggolan? Operazione che sta andando avanti. L’Inter da una parte ha individuato in Nandez un rinforzo per la fascia destra mentre dall’altra Nainggolan ha espresso la volontà di fare ritorno al Cagliari, Ballano due milioni tra la richiesta di prestito oneroso dei sardi e l’offerta dell’Inter. L’inserimento di Nainggolan potrebbe portare alla chiusura dell’affare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.