Calciomercato

Lukaku presto incontrerà il Chelsea, c’è una data! Sua scelta definitiva

Lukaku al momento si trova in Belgio con la sua Nazionale, dove non disputerà – causa infortunio -, le ultime partite contro Polonia e Galles. L’attaccante, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, presto incontrerà il Chelsea per ribadire, ancora una volta, le sue intenzioni.

NON SOLO DYBALA – Procede anche l’interesse per Romelu Lukaku, ma l’attaccante belga sa che non dipende dall’Inter bensì da lui stesso, e dal suo entourage. L’attaccante presto incontrerà la (nuova) proprietà del Chelsea e a loro dovrà ribadire la volontà non solo di lasciare Londra, ma anche quella di voler vestire la maglia dell’Inter. Lukaku ha già chiesto a Tuchel un faccia a faccia dal 15 giugno in poi. Lui punta ad arrivare alla fumata bianca entro il 30 giugno, per consentire all’Inter di usufruire del Decreto Crescita e pagare meno tasse sul suo stipendio. La scelta di lasciare il Chelsea per tornare a vestire la maglia dell’Inter è definitiva.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh