CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, prestito OK ma non gratis: due obiettivi per il Chelsea

Si continua a lavorare in casa Inter per il prestito di Romelu Lukaku dal Chelsea. Una soluzione che, secondo il The Sunsoddisferebbe anche i londinesi. Ma non gratis. I soldi del prestito, infatti, servirebbero per un altro attaccante.

DOPPIO OBIETTIVO – Non è un mistero che Romelu Lukaku sia in uscita dal Chelsea. L’Inter lo rivorrebbe in prestito, così come il giocatore vorrebbe tornare a Milano. Ma i blues non sembrano essere interessati a lasciarlo partire gratis. La richiesta dei londinesi per il prestito è infatti di circa 25 milioni di euro, che servirebbero per essere investiti sul suo ricambio. Il Chelsea, infatti, vorrebbe sfruttare l’uscita (seppur temporanea) di Lukaku per gettarsi poi su Robert Lewandowski Ousmane Dembélé come sostituto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh