Calciomercato

Lukaku, pericolo mercato per l’Inter: entra indirettamente il Bayern Monaco – TS

Lukaku è al momento infortunato e dovrebbe tornare solo dopo la sosta per le nazionali. Secondo Tuttosport, l’Inter si deve preoccupare a livello di mercato per un effetto domino scatenato dal Bayern Monaco.

LA RICERCA – Il Bayern Monaco vuole un centravanti, nonostante ventinove gol segnati nelle prime otto uscite stagionali. L’ha fatto capire anche ieri Julian Nagelsmann, che si è lamentato per la partenza di Robert Lewandowski. Secondo Tuttosport il preferito è Harry Kane, in scadenza di contratto nel 2024 col Tottenham. Un’operazione dove entrerebbe di riflesso l’Inter e anche Romelu Lukaku. Questo perché Antonio Conte lascerebbe partire il suo centravanti solo se, in cambio, dovesse prendere proprio Lukaku dal Chelsea. L’attaccante belga è in prestito all’Inter fino al prossimo 30 giugno, non sembrano esserci al momento scossoni dovuti all’esonero di Thomas Tuchel (vedi articolo). Ma proprio il Bayern Monaco potrebbe innescare una situazione che metterebbe in dubbio la permanenza di Lukaku oltre questa stagione.

Fonte: Tuttosport – S.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.