Calciomercato

Lukaku per Dybala? No, Inter certa del bluff Juventus per “colpa” di Conte

Lo scambio tra Lukaku e Dybala non andrà in porto: in Inghilterra – precisamente il quotidiano Express – assicurano che nell’ambiente Inter sono piuttosto tranquilli e consci del bluff messo in scena dalla Juventus per colpire il “nemico” Conte

BLUFF JUVENTUS – L’Inter non pensa che la Juventus voglia davvero acquistare Romelu Lukaku nonostante la tanto chiacchierata operazione basata su uno scambio che coinvolgerebbe anche Paulo Dybala, diretto al Manchester United in cambio dell’attaccante belga, primo obiettivo dichiarato del mercato nerazzurro su precisa richiesta di Antonio Conte, che lo voleva già al Chelsea nell’estate 2017. E proprio la posizione di Conte sta rendendo (involontariamente) difficile l’affare, perché la Juventus sembra essersi messa in mezzo per complicare le strategie non tanto dell’Inter quanto del suo ex allenatore, come una sorta di ripicca per il modo in cui Conte ha lasciato Torino nell’estate 2014, causando qualche problema alla programmazione bianconera. Per questo motivo la Juventus starebbe spingendo “mediaticamente” per lo scambio con Dybala, solo per costringere l’Inter ad aumentare l’offerta per Lukaku, sperperando così il residuo budget di mercato, o magari a dover rinunciare all’acquisto. Andrea Agnelli, infatti, non ha mai perdonato Conte per quanto successo cinque anni fa e anche la posizione dell’altro grande ex, Beppe Marotta, è in bilico: l’attuale Amministratore Delegato Sport interista ha promesso Lukaku a Conte prima della firma sul contratto con l’Inter e, conoscendo il carattere del tecnico leccese, è prevedibile che si possa creare una crepa nell’ambiente nerazzurro in seguito al mancato arrivo del classe ’93 belga.

Fonte: Express – Lewis Winter e Duncan Castles

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.