Calciomercato

Lukaku parla col Chelsea, ha speranze. Inter, missione Ausilio propedeutica – SI

Lukaku spera sempre di tornare all’Inter e continua a spingere col Chelsea per ottenere l’OK a liberarsi. Pedullà, in collegamento con Sportitalia Mercato, ritiene che la missione di Ausilio porti qualcosa (vedi articolo).

VOLONTÀ CHIARA – Alfredo Pedullà prevede il ritorno: «Romelu Lukaku sta parlando tramite il suo avvocato con il Chelsea, spera di potercela fare. Significa che pensa di potersi liberare di poterlo fare in prestito, lui ha già dato disponibilità all’Inter e nella prossima stagione guadagnerebbe la metà. La porta, che sembrava uno spiraglio, è diventata abbastanza aperta. Lautaro Martinez via? Tutti vogliono restare all’Inter, però questa missione di Piero Ausilio a Londra è propedeutico a qualcosa. Ci sono sullo sfondo Milan Skriniar, non solo col PSG perché a gennaio c’era il Tottenham, e Alessandro Bastoni che ha due anni di contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh