Calciomercato

Lukaku out col Manchester United: la versione del club. Segnale pro Inter?

Romelu Lukaku non è al momento in campo per la seduta di allenamento con il Manchester United, che ha già iniziato la sua tournée all’estero e si trova attualmente a Perth, in Australia. Samuel Luckhurst, giornalista inglese del tabloid Manchester Evening News, ha spiegato tramite il suo profilo Twitter il motivo (fornito dal club) per cui l’attaccante belga non si sta allenando: che possa essere il preludio a novità sul suo trasferimento all’Inter?

SU DUE FRONTI – Mentre Piero Ausilio si trova da ieri sera a Londra, in Inghilterra, per trattare con Ed Woodward, principale dirigente dei Red Devils, arrivano novità direttamente dall’altra parte del mondo sul principale obiettivo dell’Inter per l’attacco. Ecco gli aggiornamenti forniti dal giornalista Samuel Luckhurst dal suo profilo ufficiale Twitter: “Romelu Lukaku non si sta allenando con la squadra del Manchester United questa sera (è in Australia dove il fuso orario è superiore di sei ore rispetto a quello italiano, ndr). Il club fa sapere che Lukaku e Anthony Martial questa sera stanno facendo un allenamento alternativo basato sugli esercizi in palestra. Lukaku ritiene di aver avuto un piccolo problema fisico, perciò crede che sia meglio per lui non rischiare niente”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh