Calciomercato

Lukaku OK, ora tutto su Dybala: ultimi nodi con Inter ancora da sciogliere – TS

Da oggi, una volta chiuso (in positivo) il capitolo Romelu Lukaku, ogni momento è buono per sbloccare l’affare Paulo Dybala. Secondo Tuttosport, ultimi nodi ancora da sciogliere.

ULTIMI NODI – Dopo l’ultimo incontro dell’8 giugno, Inter ed entourage di Paulo Dybala si sono presi del tempo per decidere. Il calciatore sta valutando la proposta dei nerazzurri, cioè quadriennale da 7 milioni complessivi (5,5 più bonus). Dopo Romelu Lukaku, l’Inter tornerà con decisione su Dybala, per avere il sì definitivo del calciatore. Ancora qualche nodo da sciogliere: quando far scattare i bonus, il premio alla firma e le commissioni al suo entourage. Lo stesso Dybala in questi giorni ha mostrato grande serenità, in vacanza in compagnia della sua compagna e di Joaquin Correa.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh