Calciomercato

Lukaku, oggi nuovo vertice Inter-Chelsea! Si sblocca l’affare? – CdS

L’Inter lavora in questo calciomercato estivo su più fronti. Uno di questi è quello che riguarda Romelu Lukaku con i nerazzurri che sognano un suo ritorno e preparano il terreno per l’offerta al Chelsea. 

OFFERTA – Oggi, come riporta il Corriere dello Sport, ci sarà un nuovo vertice in videoconferenza tra Chelsea e Inter. Presenti ci saranno anche i due presidenti dei club, da una parte Steven Zhang e dall’altra Todd Boehly oltre ovviamente ai dirigenti e l’uomo di fiducia di Lukaku, l’avvocato Ledure. Due giorni fa c’è stato già un primo approccio con l’Inter e il Chelsea distanti sulla cifra per il prestito oneroso: i nerazzurri offrono 5 milioni, il Chelsea ne chiede 10/12 dopo aver sparato 20 inizialmente. Si sbloccherà l’affare?

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh