CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, nuova offerta Chelsea con Zappacosta? Doppia opzione all’Inter

Lukaku ha già l’accordo con il Chelsea e sembra attratto dalla prospettiva di misurarsi di nuovo con la Premier League. Gli inglesi devono però trovare ancora l’intesa definitiva con l’Inter e, secondo “Sky Sport”, ci provano con l’inserimento di Zappacosta.

DOPPIA IDEA – Secondo quanto riporta “Sky Sport”, il Chelsea torna alla carica per Romelu Lukaku e formula una nuova offerta con una doppia opzione per l’Inter. Il rilancio degli inglesi sarà di 110-115 milioni di euro cash oppure 105 milioni più il cartellino di Davide Zappacosta, che è tornato in Inghilterra dopo il prestito al Genoa nella scorsa stagione. L’Inter vorrebbe solo soldi per monetizzare il più possibile dalla cessione del belga. I nerazzurri sembrano infatti intenzionati a rifiutare ogni offerta che prevede l’inserimento di contropartite tecniche. Rimane da vedere se la nuova proposta del club di Roman Abramovich farà breccia nella dirigenza del club milanese. Lukaku intanto resta in attesa di conoscere il proprio futuro, pronto a volare a Londra e tornare nella sua ex squadra. Zappacosta potrebbe fare il percorso inverso, andando a occupare la fascia destra di Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button