Lukaku non giocherà contro l’Inter. Come si comporterà con Conte? – CdS

Articolo di
20 luglio 2019, 10:18
Romelu Lukaku

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter e il Manchester United si apprestano a sfidarsi sul campo da gioco del National Stadium di Singapore. Una sfida rinnovata a seguito delle trattative fra le due compagini per la cessione di Romelu Lukaku. Il belga, intanto, sta facendo la sua parte

LA SUA PARTE – Romelu Lukaku ha voglia di Italia e lo dimostra continuando a recitare la sua parte. Nella giornata di ieri, ufficialmente, ancora a causa di una botta alla caviglia ricevuta in allenamento nei giorni scorsi, non ha lavorato con i compagni. Di fatto il numero nove del Manchester United è rimasto seduto in panchina al National Stadium di Singapore e non ha mai sorriso. Nella sfida di stasera non sarà in campo perché, come ha confermato l’allenatore dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer in conferenza stampa, non è pronto e non sarà convocato per la partita contro l’Inter. Ma non ha rilasciato informazioni sulla situazione di mercato del belga.

COMPORTAMENTI – Sarà interessante cercare di comprendere quali saranno i comportamenti dello stesso Lukaku e Antonio Conte. Oggi si vedranno e si abbracceranno? Si stringeranno la mano o si saluteranno in modo freddo per non dare troppo nell’occhio? Di certo tra i due i contatti sono continui e l’allenatore dell’Inter non intende mollare la presa.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE