Calciomercato

Lukaku, no trattativa Chelsea-Inter. Problema sovraccarico in attacco – Sky

L’Inter sogna il ritorno a Milano di Romelu Lukaku. Il Chelsea ha aperto al prestito oneroso per il belga ma l’Inter ancora non ha imbastito nessuna trattativa. E ci può essere un problema in attacco. 

TRATTATIVA – L’Inter non ha ancora cominciato a trattare con il Chelsea per Romelu Lukaku. Il belga è un obiettivo per i nerazzurri certo, ma non c’è ancora nulla sul tavolo tra i due club. Ecco cosa riporta Valentina Mariani a Sky Sport Calciomercato. «Lukaku? Lui e Dybala sono i due nomi più caldi. Per quanto riguarda il belga c’è da fare un discorso sugli attaccanti dell’Inter perché sono tanti, troppi. Ci potrebbe essere un problema di sovraccarico. A livello economico è difficile. In quel caso se arrivassero tutti e due ci sarebbe un’uscita. Al momento con il Chelsea non c’è una trattativa». 

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh