Calciomercato

Lukaku ma non solo: settimana di tante visite mediche in casa Inter – CdS

È la settimana del ritorno di Lukaku, ma sul fronte visite mediche ci sarà tanto da fare e non solo per il belga. Oltre all’attaccante l’Inter le farà svolgere ad altri due acquisti, come riporta il Corriere dello Sport.

LE TEMPISTICHE – La macchina organizzativa per riaccogliere Romelu Lukaku a Milano è già operativa e oggi è prevista una riunione in sede per studiarne l’arrivo. Fra domani sera e mercoledì mattina previsto il ritorno del belga, che dopodomani farà le visite mediche. Una data, spiega il Corriere dello Sport oggi in edicola, scelta non a caso: è per evitare che l’Inter chiuda l’operazione il 30 giugno, giovedì, ossia l’ultimo giorno utile per sfruttare i vantaggi del Decreto Crescita. Dopo Lukaku, entro venerdì, sarà la volta di Raoul Bellanova e Kristjan Asllani. Il primo, preso dal Cagliari, è reduce da un infortunio che gli ha fatto finire anzitempo gli impegni con l’Italia Under-21 a inizio giugno.

Fonte: Corriere dello Sport – and.ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.