CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, limati gli ultimi dettagli: presto a Milano per riabbracciare l’Inter – CdS

Lukaku è atteso a Milano per vestire ancora una volta la maglia dell’Inter. Anche ieri è stata l’occasione giusta per limare gli ultimi dettagli e siglare gli ultimi accordi prima del suo arrivo.

TUTTO PRONTO – Dopo l’accordo con il Chelsea raggiunto nella giornata di martedì, si stanno sistemando gli ultimi dettagli: 8 milioni per il prestito oneroso con l’aggiunta di bonus per complessivi altri 5, legati alle vittorie della squadra e non solo allo scudetto, mentre l’ingaggio dell’attaccante belga sarà di 11 milioni lordi, quindi poco meno di 8,5 al netto. Il club nerazzurro, peraltro, è riuscito ad escludere qualsiasi discorso con altri giocatori che avrebbero dovuto fare il percorso inverso, ovvero da Milano e Londra. Dopo Milan Skriniar e Denzel Dumfries, gli inglesi ci hanno provato pure con il gioiellino della Primavera , Cesera Casadei, ma in viale Liberazione hanno continuato a fare muro. Ad ogni modo, entro il weekend sarà tutto a posto e allora ci sarà il via libera per uno sbarco che il popolo nerazzurro sta vivendo con grande attesa e partecipazione.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh