CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, limati gli ultimi dettagli: presto a Milano per riabbracciare l’Inter – CdS

Lukaku è atteso a Milano per vestire ancora una volta la maglia dell’Inter. Anche ieri è stata l’occasione giusta per limare gli ultimi dettagli e siglare gli ultimi accordi prima del suo arrivo.

TUTTO PRONTO – Dopo l’accordo con il Chelsea raggiunto nella giornata di martedì, si stanno sistemando gli ultimi dettagli: 8 milioni per il prestito oneroso con l’aggiunta di bonus per complessivi altri 5, legati alle vittorie della squadra e non solo allo scudetto, mentre l’ingaggio dell’attaccante belga sarà di 11 milioni lordi, quindi poco meno di 8,5 al netto. Il club nerazzurro, peraltro, è riuscito ad escludere qualsiasi discorso con altri giocatori che avrebbero dovuto fare il percorso inverso, ovvero da Milano e Londra. Dopo Milan Skriniar e Denzel Dumfries, gli inglesi ci hanno provato pure con il gioiellino della Primavera , Cesera Casadei, ma in viale Liberazione hanno continuato a fare muro. Ad ogni modo, entro il weekend sarà tutto a posto e allora ci sarà il via libera per uno sbarco che il popolo nerazzurro sta vivendo con grande attesa e partecipazione.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.