CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, l’avv. Ledure: «Tutto chiuso! Ecco come abbiamo fatto»

L’avvocato di Romelu Lukaku, Sebastien Ledure, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport della chiusura dell’affare, svelando anche i retroscena della trattativa.

AFFARE CHIUSO Sebastien Ledure, avvocato di Romelu Lukaku, ha parlato così della trattativa in chiusura: «Abbiamo chiuso tutti i documenti alcuni minuti fa. È tutto ok, sono tutti molto felici e stanchi. È un lieto fine per questa operazione che fa tutti contenti. All’inizio nessuno ci credeva, tutti avevano detto che era un affare impossibile da fare. C’è stato bisogno di lavorare nell’ombra, abbiamo provato a farlo col nuovo proprietario del Chelsea e con il management dell’Inter. Tutti sono stati attenti a essere discreti e abbiamo raggiunto il risultato. Speriamo che sarà un bel successo. A fine prestito non sappiamo dire cosa succederà. Godiamoci questa stagione, poi vedremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh