CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku e Lautaro Martinez, l’Inter dice no! Soldi in arrivo da altri – Sky

L’Inter non ha intenzione di cedere Lukaku e Lautaro Martinez, e questa è una notizia che chiude molte delle voci di mercato. Luca Marchetti, ospite di Sky Sport 24, spiega la situazione.

MERCATO CON ALTRILuca Marchetti rigetta alcune delle voci di questi giorni: «Romelu Lukaku, come sappiamo, è attenzionatissimo dal Chelsea (vedi articolo). Per l’Inter non si tocca nessuno, né Lukaku né Lautaro Martinez. Il Chelsea ha già manifestato interesse per Lukaku: cento milioni più Marcos Alonso. L’Inter non ha intenzione di cedere nessuno dei due, il grande sacrificio già l’ha fatto ed è la cessione di Achraf Hakimi al PSG. Deve recuperare circa cento milioni di euro, settanta li ha fatti con Hakimi. Ci sono ancora un mese più il mercato di gennaio: non necessita di cedere un giocatore. Vorrebbe fare questa cifra cedendo giocatori non funzionali al progetto. L’Inter ha respinto al mittente interessamenti del Chelsea per Lukaku e chiede almeno novanta milioni per Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.