Lukaku l’attaccante per Conte ma l’Inter deve convincere il Man Utd – CdS

Articolo di
17 luglio 2019, 10:56
Romelu Lukaku

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, Romelu Lukaku rappresenta ancora l’obiettivo numero uno per l’attacco che Antonio Conte vuole creare all’Inter. Le trattative con il Manchester United, però, restano difficili: la situazione

GIOCATORE IDEALE – Entro fine settimana l’Inter presenterà un’offerta per acquistare Romelu Lukaku dal Manchester United. E’ da verificare se la proposta in arrivo sulla scrivania di Woodward, il grande capo dei Red Devils, sarà sufficiente per convincerlo a cedere il belga. Il giocatore ex Everton, infatti, rappresenta il profilo ideale sul quale Antonio Conte ha costruito la sua squadra, la sua nuova Inter.

DIFFICOLTA’ – Dopo la missione della scorsa settimana del direttore sportivo Piero Ausilio a Londra per incontrare i dirigenti inglesi, il club nerazzurro si è preso qualche giorno di tempo per studiare una proposta che, anche se non accettata, almeno possa aprire a una trattativa. In viale della Liberazione l’Inter è perfettamente a conoscenza del fatto di non avere i soldi per mettere in crisi lo United, che tra l’altro è una delle società calcistiche più ricche del mondo; i Red Devils, inoltre, non hanno un particolare interesse o una particolare urgenza a svendere il suo attaccante belga dovendone poi ricomprare un altro in pochi giorni.

FARE IL POSSIBILE – Al tempo stesso però l’amministratore delegato Giuseppe Marotta farà il possibile per accontentare le richieste del suo allenatore, anche a costo di tenere in piedi la trattativa il più possibile. Il tempo, però, non gioca a favore dell’Inter.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE