Calciomercato

Lukaku, l’assenza in amichevole un segnale: Inter più vicina – Sky Sports

Romelu Lukaku sempre più vicino all’Inter, lo conferma anche Sky Sport News che racconta della seconda assenza in amichevole dell’attaccante belga con il Manchester United contro il Leeds. Un segnale in più che dimostra la volontà del calciatore di vestire la maglia nerazzurra, in attesa di una nuova offerta.

ULTERIORE SEGNALE – Secondo quanto confermato anche da Sky Sports News, l’assenza di Romelu Lukaku nel corso dell’amichevole tra Leeds e Manchester United non è altro che un ulteriore segnale riguardo la possibile vicinanza dell’attaccante belga all’Inter di Antonio Conte, che conta di averlo già nel corso della tournée. In settimana inoltre l’Inter incontrerà la dirigenza Reds per formulare una nuova offerta vicina alle richieste del club inglese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh