Lukaku-Juve trattativa naufragata, ora l’Inter può riprovarci – GdS

Articolo di
5 agosto 2019, 09:32
Lukaku

La “Gazzetta dello Sport” scrive che con la chiusura di Dybala allo United la trattativa tra Lukaku e l’Inter è destinata a riaprirsi.

STOP DYBALA – Il blitz londinese di Fabio Paratici non ha portato gli effetti sperati. I rappresentanti di Paulo Dybala sono rimasti fermi sulle loro posizioni e a metà pomeriggio il Manchester United ha mollato la presa, rinunciando allo scambio con Romelu Lukaku. Chi conosce Paratici giura che si stia ingegnando per trovare nuove soluzioni in altri campionati, anche per evitare la nota morsa dell’Inter… Riuscirà a vendere l’argentino oltre confine? Di sicuro qualcosa s’è rotto.

RIAPERTURA INTER – Sino a giovedì tutto è ancora possibile: ma nulla è certo. I Red Devils stanno giocando un’abile partita a poker. Ci pensano bene prima di chiudere per il sostituto naturale di Lukaku, altrimenti manderebbero un segnale di implicita apertura ai nerazzurri per il belga, che resterà cedibile anche dopo la chiusura del mercato inglese (in entrata) dell’8 agosto. D’altronde l’a.d. interista Beppe Marotta e il d.s. Piero a Ausilio hanno chiaramente espresso la volontà di non andare oltre la soglia dei 60 milioni (più 5 di bonus) proposti agli inglesi qualche settimana fa. Nell’entourage di Lukaku questa prospettiva piace sino ad un certo punto: c’è il rischio, infatti, che lo United tenga duro a quota 83. Da oggi in avanti prepariamoci a nuovi colpi di coda. A Torino, ad esempio, considerano ormai i nerazzurri favoriti nella rincorsa a Romelu, mentre in via Della Liberazione mantengono ancora una certa cautela. Ma è destino che l’Inter esca presto allo scoperto. Magari già oggi.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE