Calciomercato

Lukaku-Juve, contromossa Marotta! Dal rilancio all’indecisione di Dybala

Per Romelu Lukaku forse non è detta l’ultima parola. Sembra esserne convinto “TuttoMercatoWeb.com”, che riporta gli ultimi aggiornamenti di mercato su Inter e Juventus

LA SITUAZIONE – Oggi dunque potrebbe essere deciso il futuro di Paulo Dybala. E non sarebbe scontato il fatto che la Joya accetterà il Manchester United in quanto il giocatore della Juventus avrebbe ancora diversi dubbi sulla destinazione Red Devils. Questa circostanza starebbe tenendo ben accese le speranze di Beppe Marotta. Il dirigente dell’Inter potrebbe infatti rilanciare e tentare di sorpassare il club bianconero per aggiudicarsi Romelu Lukaku. E questo questo soprattutto a seguito del no di Edinson Cavani, la cui volontà sarebbe quella di rispettare il contratto con il PSG. Il tutto in attesa di trovare un accordo con la Roma per Edin Dzeko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.