CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku-Inter, ultimo passaggio per il ritorno: si definiscono le visite mediche

Per il grande ritorno di Lukaku all’Inter ormai non è più questione di ‘se’ ma di ‘quando’: Paventi, in collegamento da Milano nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, fa sapere che si stanno definendo le visite mediche.

MACCHINA ORGANIZZATIVA IN MOTO – Entro breve Romelu Lukaku tornerà a essere un giocatore dell’Inter. Dopo l’accordo col Chelsea, trovato martedì, ora si stanno chiudendo le ultime formalità burocratiche. Andrea Paventi, giornalista di Sky Sport, anticipa come le visite mediche siano in definizione per la prossima settimana. Lukaku farà quindi ritorno a Milano (ora è in vacanza) prima della fine di giugno, sistemando tutti gli ultimi passaggi. Questo anche nelle tempistiche richieste dalla questione Decreto Crescita per l’ingaggio. Come noto, Inter e Chelsea hanno raggiunto un accordo per un prestito oneroso a otto milioni di euro più bonus. Il Lukaku-bis sarà ufficiale molto presto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh