CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku-Inter, ora prestito poi nuovi scenari. Ultimo OK di Zhang – Sky

Lukaku sarà di nuovo un giocatore dell’Inter, dieci mesi dopo aver lasciato il club direzione Chelsea. Marchetti, su Sky Sport 24, ricorda l’OK di Zhang e segnala come potrà poi proseguire la vicenda.

NON SOLO PER UN ANNO?Inter e Chelsea si stanno accordando per il ritorno di Romelu Lukaku con un prestito oneroso fino al 30 giugno 2023 (vedi cifre). Secondo Luca Marchetti, però, non sarà un toccata e fuga: «Oggi è un prestito secco senza diritto di riscatto, perché era difficile trovare una cifra. Però con questa volontà ci sarà la possibilità la prossima estate di fare un rinnovo del prestito o altro. L’ultimo OK l’ha dato proprio Steven Zhang, per questa formula del prestito oneroso. È un lavoro che parte da lontano, dove l’Inter non poteva non prendere in considerazione che quest’ipotesi Lukaku potesse non andare in porto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh