CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku-Inter, c’è l’OK di Zhang! Tre situazioni da valutare per Dybala – Rai

Mancava solo l’OK di Zhang per il ritorno di Lukaku all’Inter (vedi articolo) e questo è arrivato, secondo Ciro Venerato. Il giornalista Rai, durante La Domenica Sportiva Estate, dice anche cosa manca per l’ingaggio di Dybala.

DEFINIZIONE IN ARRIVOCiro Venerato vede tante situazioni pronte a sbloccarsi in questa settimana: «Bisogna fare i complimenti a Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. L’Inter ha portato a casa Raoul Bellanova, otto milioni dal Cagliari, e Kristjan Asllani come anticipato in questi giorni. Per Romelu Lukaku e il suo ritorno Steven Zhang ha dato l’OK per aumentare l’offerta: dieci milioni di prestito oneroso secco. Il calciatore guadagnerà nove milioni netti, dodici lordi col Decreto Crescita. Per Paulo Dybala bisogna mettersi d’accordo sul premio alla firma, le commissioni agli agenti e i bonus. Edin Dzeko e Joaquin Correa? Entro settembre uno dei due lascerà l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh