CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku-Inter, Ledure si espone: «Ancora un po’ di tempo per la conferma»

Lukaku tornerà all’Inter e in questi giorni si completerà la trattativa. L’avvocato del giocatore, Ledure, con un messaggio mandato a Sportitalia parla dei tempi tecnici per arrivare all’ufficialità.

ULTIMO PASSORomelu Lukaku sarà a breve di nuovo un giocatore dell’Inter, stavolta in prestito dal Chelsea. L’avvocato del giocatore, Sébastien Ledure, precisa con un messaggio a Sportitalia: «Ancora un po’ di tempo per la conferma ufficiale». Cosa significa? Ovviamente nessun rallentamento né tantomeno un cambio di rotta da Londra o da Milano. Semplicemente, trattandosi di un trasferimento internazionale, serviranno alcuni giorni per sistemare tutto. Probabile che bisognerà attendere la prossima settimana per l’ufficialità di Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh