Calciomercato

Lukaku, Inter già al lavoro per la conferma: formula da trovare – Sky

Nel giorno del ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, non c’è tempo per rilassarsi. Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, infatti, i nerazzurri devono pensare fin da subito alle formule per confermarlo anche al termine della prossima stagione.

CONFERMA – Romelu Lukaku torna ufficialmente all’Inter, ma bisogna già pensare al futuro. Come riporta Luca Marchetti di Sky Sport, infatti, è già necessario pensare a come confermarlo dopo il prestito fino al termine della prossima stagione: «Bisogna già da adesso pensare a quali formule trovare per far sì che Lukaku possa rimanere all’Inter anche il prossimo anno. Un ritorno al Chelsea è improbabile, come ha anche detto il giocatore. Per il momento la squadra però se lo godrà per questa stagione, con lui che è arrivato contentissimo e con una grande carica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh