CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, l’Inter lavora su due fronti: il recupero e il nuovo accordo! – TS

Lukaku ha chiuso un 2022 molto negativo, tra infortuni e problemi al Chelsea, con un Mondiale orribile col Belgio. Il 2023 dovrà essere l’anno del rilancio e a tal proposito l’Inter lavora anche su un nuovo accordo. Ne parla Tuttosport facendo anche le cifre.

PERMANENZA PROLUNGATARomelu Lukaku può restare all’Inter anche oltre questa stagione. Quando a giugno si è giunti a un accordo col Chelsea per riportarlo a Milano non si poteva fare un prestito biennale, complici i nuovi regolamenti FIFA. C’è però già un accordo per rinnovare il trasferimento anche nel 2023-2024, sempre con un prestito secco. I Blues, secondo il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, vorrebbero mantenere o aumentare le cifre attuali: 7.86 milioni per il prestito più tre di bonus e 8.5 milioni su 12 di stipendio a carico dell’Inter. I nerazzurri, di contro, punteranno ad abbassarli facendo leva sulle difficoltà avute da Lukaku nel corso di questo suo 2022 da incubo. Nel 2024, quando l’attaccante avrà compiuto trentuno anni, si cercherà l’acquisto a titolo definitivo. La cifra per il riscatto che fa il quotidiano di Torino si aggira sui quarantacinque milioni di euro, ossia il valore che Lukaku avrà a bilancio al termine della prossima stagione.

Fonte: Tuttosport – F.M.

Lukaku di rientro all’Inter, in campo anche oggi! Dubbi per il Betis – CdS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.