CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku-Inter, in sede euforia per il ritorno. Da cauto a grande ottimismo – Sky

Lukaku tornerà all’Inter dieci mesi dopo il burrascoso e imprevisto addio direzione Chelsea. Dopo l’annuncio di Di Marzio (vedi articolo) arrivano ulteriori dettagli da Sky Sport 24.

DIETROFRONT DA LONDRA! – Queste le notizie date da Matteo Barzaghi sull’operazione in chiusura: «Sta succedendo tutto in questi momenti, stiamo cercando di scoprire i dettagli. Quello che sappiamo è che c’è grande ottimismo: è in dirittura d’arrivo il ritorno di Romelu Lukaku a Milano. Ci hanno detto che siamo in chiusura, stanno lavorando per le firme. C’è grande euforia, l’abbiamo percepito anche quando sono usciti Steven Zhang e Simone Inzaghi. È rimasto Inzaghi più tempo rispetto a quello che ci vuole per firmare, dalle 14.30 fino a dieci minuti fa: questo ci ha insospettito. Ieri era cauto ottimismo, oggi grande e ci hanno detto che è in chiusura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh