CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku-Inter, domani nuovo contatto col Chelsea! Ci sono sensazioni – Sky

Per il ritorno di Lukaku all’Inter è previsto domani un nuovo contatto col Chelsea. Come di consueto, Di Marzio fornisce novità di rilievo rispetto alle notizie di giornata: ecco le sue parole da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

GLI AGGIORNAMENTI – Così Gianluca Di Marzio: «Domani può essere il giorno di Romelu Lukaku o comunque un altro giorno importante. È previsto il secondo round tra i due club per riavvolgere il nastro e dare altri particolari: ieri l’Inter ha offerto per il prestito oneroso cinque milioni più due di bonus. È arrivata a sette, il Chelsea ha detto che non bastano ma ha mostrato grande volontà nel fare l’operazioni. Domani l’Inter si aspetta che venga fatto il prezzo ed è disposta ad aumentare: credo a dieci, o dodici coi bonus. Ci sono tutte le indicazioni che domani possa essere la giornata buona per Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh