Calciomercato

Lukaku-Inter in discesa, il Chelsea passa al sostituto: tre nomi più uno

La possibilità di rivedere Lukaku all’Inter è aumentata nettamente nella giornata di oggi, visto il confronto fra le parti (vedi articolo). Su Goal.com si aggiunge come i londinesi abbiano iniziato a pensare al sostituto.

SE NE VA – Che Romelu Lukaku sia vicino al ritorno all’Inter appare realtà non solo in Italia ma pure in Inghilterra. Per Goal.com la dirigenza del Chelsea ha capito che il belga non è il giocatore adatto per Thomas Tuchel e che un trasferimento in prestito oneroso è la soluzione migliore. Confermate le cifre: cinque milioni di distanza fra le parti (vedi articolo). Al posto di Lukaku ora i Blues devono pensare a un sostituto, anche di spessore visto che Liverpool e Manchester City hanno preso rispettivamente Darwin Nunez ed Erling Haaland. Dai Citizens interessano Gabriel Jesus e Raheem Sterling, poi c’è Christopher Nkunku del RB Lipsia. Più un nome già in rosa: Armando Broja, di rientro dal Southampton e che proverà a convincere Tuchel di essere il giusto sostituto di Lukaku.

Fonte: goal.com – Nizaar Kinsella

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh