Calciomercato

Lukaku, Inter chiede solo cash. Chelsea vuole provare altra strada – Sky

Proseguono senza sosta le trattative tra Inter e Chelsea per la cessione di Romelu Lukaku al club londinese. Secondo Sky Sports Inghilterra, la voglia degli inglesi è di chiudere l’operazione il più in fretta possibile, ma resta da trovare un punto d’incontro con i nerazzurri.

ACCORDO DA TROVARE – Prosegue incessantemente la trattativa tra Inter Chelsea, con i blues interessati a chiudere nel minor tempo possibile il ritorno di Romelu Lukaku a Londra. Secondo le notizie che arrivano dall’Inghilterra sarebbe pronta una terza offerta, anche se resta ancora da trovare un accordo tra le due società. I nerazzurri, infatti, non vogliono sentire parlare di contropartite: 120 milioni solo cash. La società del patron Roman Abramovich, però, preferirebbe abbassare la cifra e inserire una contropartita tecnica. Restano ore molto calde, con il Chelsea interessato anche a ingaggiare Lionel Messi (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button