Calciomercato

Lukaku-Inter, anticipato di un giorno l’arrivo a Milano per visite e firma

Romelu Lukaku in arrivo tra pochi giorni a Milano per sostenere le visite mediche e la firma con l’Inter. Tutti i dettagli.

DETTAGLI – Secondo quanto riportato da SportMediaset, Romelu Lukaku è atteso a Milano nella giornata di mercoledì per le visite mediche e la firma con l’Inter. Con un giorno di anticipo dunque rispetto ai piani iniziali del belga. Una volta sbarcato, il centravanti dovrebbe effettuare le visite mediche all’Humanitas di Rozzano, poi passare al Coni per ottenere l’idoneità sportiva e quindi nel pomeriggio in viale della Liberazione. Dopo la firma Big Rom dovrebbe far ritorno in Costa Smeralda per concludere le vacanze e continuare a lavorare in vista del ritiro. Il gruppo nerazzurro dovrebbe riunirsi il 6 luglio prossimo, ma Romelu dovrebbe raggiungere allenatore e compagni di squadra attorno al 10 luglio.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh