CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku-Inter, anche il Chelsea ha fretta! Dybala non firma in un caso – Sky

Lukaku ha fretta di fare ritorno all’Inter ma anche il Chelsea di disfarsene per poter fare mercato in entrata. In attesa della call conferenze tra i due club (vedi articolo), Luca Cilli fa il punto anche su Dybala (QUI i tanti nomi da sistemare in uscita)

ATTESA E NODI DA SCIOGLIERE – Romelu Lukaku e l’Inter hanno fretta di chiudere così come il Chelsea, ma bisogna attendere che Todd Boehly: «Per Lukaku l’Inter attende una video call con il Chelsea di risposta all’offerta presentata da 5 milioni di euro come base fissa più due di bonus, al momento rifiutata. Il prezzo giusto verrà fissato nel prossimo summit, anche il Chelsea ha fretta e non solo l’Inter. Boehly, il nuovo proprietario dei Blues, è impegnato negli USA per alcune cose personali, non appena sarà libero farà la call conference con l’Inter e si capirà la richiesta del Chelsea. Entrambe hanno voglia di chiudere in tempi brevi. Dybala è l’altro nome corteggiato dall’Inter che nelle precedenti giornate ha formulato l’offerta: un quadriennale a 5 milioni di euro, ma a meno di 6,5 o 6 più bonus Dybala non firma. I contatti avverranno anche nei prossimi giorni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.