CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku-Inter, anche il Chelsea ha fretta! Dybala non firma in un caso – Sky

Lukaku ha fretta di fare ritorno all’Inter ma anche il Chelsea di disfarsene per poter fare mercato in entrata. In attesa della call conferenze tra i due club (vedi articolo), Luca Cilli fa il punto anche su Dybala (QUI i tanti nomi da sistemare in uscita)

ATTESA E NODI DA SCIOGLIERE – Romelu Lukaku e l’Inter hanno fretta di chiudere così come il Chelsea, ma bisogna attendere che Todd Boehly: «Per Lukaku l’Inter attende una video call con il Chelsea di risposta all’offerta presentata da 5 milioni di euro come base fissa più due di bonus, al momento rifiutata. Il prezzo giusto verrà fissato nel prossimo summit, anche il Chelsea ha fretta e non solo l’Inter. Boehly, il nuovo proprietario dei Blues, è impegnato negli USA per alcune cose personali, non appena sarà libero farà la call conference con l’Inter e si capirà la richiesta del Chelsea. Entrambe hanno voglia di chiudere in tempi brevi. Dybala è l’altro nome corteggiato dall’Inter che nelle precedenti giornate ha formulato l’offerta: un quadriennale a 5 milioni di euro, ma a meno di 6,5 o 6 più bonus Dybala non firma. I contatti avverranno anche nei prossimi giorni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh