CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, dall’Inghilterra spingono: ritorno all’Inter possibile (una condizione)

Aumentano sempre di più le voci di un addio di Romelu Lukaku dal Chelsea, che anche oggi è stato utilizzato con il contagocce (vedi articolo). Secondo il giornalista Dean Jones, intervistato dal portale GiveMeSport, il futuro del belga sarebbe all’Inter.

FIGLIOL PRODIGO – Romelu Lukaku di ritorno all’Inter? Se ne parla da parecchio, anche se il tutto sembra più un’ipotesi romantica che una vera e propria possibilità concreta. Secondo il giornalista inglese Dean Jones, però, una pista per il suo ritorno in nerazzurro ci sarebbe. Queste le sue parole al portale GiveMeSport: «Se Lautaro Martinez dovesse lasciare l’Inter, allora una delle conseguenze potrebbe essere il ritorno di Lautaro Martinez. Al momento il PSG è in vantaggio, ma un altro club che lo può tentare sono proprio i nerazzurri. È una situazione interessante, dal momento che il Chelsea è intenzionato a farlo già partire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh