Calciomercato

Lukaku, dall’Inghilterra assicurano: no al Milan! Rifiutato un altro club

Aumentano sempre di più le voci su Romelu Lukaku e su una sua possibile partenza dopo una sola stagione al Chelsea. Sono diverse le squadre interessate al belga e a volergli concedere l’occasione di rilanciarsi. Tra queste anche Milan e Newcastle che però, secondo il tabloid Evening Standard, non sono nei piani del giocatore.

RIFIUTI – Romelu Lukaku ha le idee chiare. Se dovesse partire dal Chelsea in estate dopo una sola stagione, il Milan non sarà la sua destinazione. Il legame con l’Inter – come dimostrato nel corso anche di quest’anno, con la famosa intervista per Sky Italia – è ancora forte e un passaggio ai rossoneri sarebbe imperdonabile visto il suo passato. Ma non solo. Secondo il tabloid Evening Standard, infatti, il belga è intenzionato a rifiutare anche la corte del Newcastle che – forte di una vasta possibilità di investire dopo il cambio di proprietà – ha messo gli occhi sul giocatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh