Calciomercato

Lukaku, incontro tra avvocato e l’Inter? Pedullà smentisce: «Non c’è stato»

Lukaku sta tentando l’impossibile per fare ritorno all’Inter con il club nerazzurro disposto ad approfondire il discorso. Alfredo Pedullà smentisce quanto rivelato da Sky Sport, ovvero dell’incontro avvenuto a Milano tra l’avvocato del belga e l’Inter (vedi articolo)

NESSUN INCONTRO – Romelu Lukaku vuole fare ritorno all’Inter ma l’affare è alquanto complicato. In giornata si è vociferato di un incontro tra l’avvocato del belga e il club nerazzurro, ma è un’informazione che non risulta ad Alfredo Pedullà: “Com’è andato incontro con avvocato di Lukaku? Al centesimo tweet rispondo: mai parlato di incontro, non era programmato e non c’è stato. Se volete ci incontriamo noi per uno spritz senza avvocato”, così il giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh