CalciomercatoFocus

Lukaku, il sogno che mette da parte tutte le altre operazioni – CdS

Preparare la prossima stagione, studiare i colpi di mercato giusti e tornare a vincere lo scudetto. Questa la strategia dell’Inter in questo momento con, l’operazione Come Back di Romelu Lukaku, che prende la priorità. 

OPERAZIONE – E’ possibile? E’ impossibile? Quanto ci devono credere i tifosi dell’Inter? Calma. Romelu Lukaku vuole lasciare, anzi, scappare dal Chelsea come lo stesso Corriere dello Sport spiega questa mattina. Il giocatore è in rottura con l’allenatore Tuchel che ricambia il sentimento e dunque è tutto apparecchiato per l’addio. Il sogno per l’Inter dunque si chiama Lukaku in nerazzurro di nuovo e questo sta mettendo in stand by tutte le altre operazioni, come quella per Paulo Dybala. Inzaghi, Zhang e la dirigenza infatti sanno come, un giocatore del calibro di Lukaku nella nostra Serie A, permetterebbe all’Inter di tornare favorita per lo scudetto fin da subito.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh