Calciomercato

Lukaku, il piano per restare all’Inter! Due snodi fondamentali – Sky

Romelu Lukaku è pronto ad un finale di stagione esaltante con l’Inter. L’attaccante belga, di proprietà del Chelsea, secondo Sky Sport non ha mai nascosto la sua volontà di restare a Milano anche in futuro. Il piano del belga per restare

PIANO – Lukaku si prepara ad un finale di stagione ricco di possibilità con l’Inter. I nerazzurri saranno infatti impegnati nella finale di Coppa Italia con la Fiorentina e, il 10 giugno, nella finale di Champions League contro il Manchester City. Il belga, di proprietà del Chelsea, vuole conquistarsi la permanenza a Milano con un finale di stagione esaltante. Le ultime da Matteo Barzaghi per Sky Sport: «Lukaku è a 12 gol stagionali. Sicuramente avrà voglia di poter essere presente e protagonista sia con la Fiorentina sia contro il Manchester City. Anche per conquistarsi un futuro che sia come vuole lui: non ha mai nascosto quello che vuole fare e di come si trovi bene a Milano. Per restare deve fare quello che sta facendo adesso: gol e assist, come l’ultimo a Lautaro Martinez. Le ultime partite saranno importanti anche per questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.