Calciomercato

Lukaku, fretta Inter per il Decreto Crescita. Chelsea consapevole – CdS

L’Inter, in queste ore, spera vivamente di archiviare l’acquisto di Romelu Lukaku. Il Chelsea da parte sua continua a far muro (vedi articolo) consapevole anche che i nerazzurri hanno un vincolo: il Decreto Crescita. 

LIMITE – Diciamo che l’Inter, per prendere Lukaku, ha una sorta di deadline. Il 30 giugno infatti è l’ultimo giorno buono per i nerazzurri per sfruttare, in caso di ritorno di Big Rom a Milano, il famoso Decreto Crescita. Il Chelsea questa cosa la sa, ovviamente ed è per questo che, come spiega il Corriere dello Sport, non ha fretta di chiudere l’affare. L’Inter si è spinta oltre la sua prima offerta ma non ha pareggiato le richieste dei blues con quest’ultimi che, di fatto, hanno il coltello dalla parte del manico per quanto riguarda le tempistiche. Solo le tempistiche però perché poi, per tutto il resto, il coltello dalla parte del manico lo ha l’Inter considerando che Lukaku sarebbe un peso a Londra (anche economico) e che Big Rom vuole solo l’Inter. Insomma, entrambe hanno le loro ragioni per avere/non avere fretta. Ma se l’Inter vuole sfruttare il Decreto Crescita e promettere 9 milioni di euro netti d’ingaggio a Lukaku, serve chiudere.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.